Legnano-Agrigento
Legnano-Agrigento

Castellanza (Varese) 31 gennaio 2019 - Nel turno infrasettimanale del campionato di serie A2 l'Axpo Legnano Knights contro la Fortitudo Agrigento viene sconfitta per  74-71. Dopo la bella vittoria su Bergamo di domenica scorsa non riesce l'impresa di vincere una seconda gara consecutiva in questa stagione, approfittando ancora del turno al Palaborsani. Nel primo tempo i biancorossi partono bene e chiudono avanti (21-18).

La squadra di coach Alberto Mazzetti deve però fare i conti con il ritorno degli ospiti che chiudono avanti all'intervallo (37-42). Il terzo quarto è combattuto e alla fine sono i siciliani a spuntarla per 59-58. 

Nell'ultimo quarto nonostante la spinta del pubblico, la partita sfugge di mano con i padroni di casa trascinati dai due statunitensi Raffa e Thomas che lottano fino all'ultimo pallone: a 3' secondi dalla fine Legnano è sotto solo di 3 punti (71-74) e con l'ultimo possesso.a favore ma senza concretizzare nulla. Domenica trasferta dall'Orlandina Basket per la squadra legnanese.