Il sindaco e il consigliere regionale cercano gli spacciatori con il drone

I due li hanno cercati nei boschi della droga tra Ballabio e Morterone, il Comune più piccolo d'Italia. individuato un bivacco di fortuna, hanno subito allertato i carabinieri

Giovanni Bruno Bussola sindaco di Ballabio

Giovanni Bruno Bussola sindaco di Ballabio

Ballabio (Lecco), 7 aprile 2022 – Il consigliere regionale e il sindaco a caccia di spacciatori con il drone. L'altra sera il consigliere regionale della Lega Alex Gallizzi e il sindaco di Ballabio Giovanni Bruno Bussola hanno effettuato una ricognizione aerea con un drone del consigliere regionale nei boschi dello spaccio tra Ballabio e Morterone, il paese più piccolo d'Italia. I due hanno individuato gli spacciatori in un bivacco di fortuna e hanno subito allertato i carabinieri.

“Purtroppo gli spacciatori, complici le tenebre, sono riusciti a fuggire”, spiega Alex Galizzi -. Appena ci hanno visti sono fuggiti rotolando in una scarpata ma li ho visti chiaramente. Erano in due probabilmente di origine nordafricana ed hanno abbandonato il bilancino e il pasto che stavano consumando. Questa volta sono riusciti a scappare ma la prossima volta non saranno così fortunati. Bisogna stanarli e prenderli”.