Perledo, Villa Silvi si aggiudica l'Oscar di Booking

Il piccolo B&B ha ricevuto il Guest Review Awards 2018

Uno scorcio di Villa Silvi

Uno scorcio di Villa Silvi

Perledo (Lecco), 31 gennaio 2019 – B&B da Oscar a Perledo. Gli ospiti e i visitatori hanno promosso Villa Silvi e i suoi gestori a pieni voti, anzi con il massimo dei voti, cioè 10 e gli esperti di Booking hanno tributato alla strutture lecchese il Guest Review Awards 2018, una sorta di certificato di eccellenza.

Lo rivela Carlo Signorelli, presidente della Comunità montana di Valsassina, Valvarrone, Val d'Esino e Riviera. “Dalla società di prenotazione online con sede ad Amsterdam, una delle più grandi aziende di e-commerce al mondo, hanno inviato proprio in questi giorni i riconoscimenti alle strutture ricettive di tutto il mondo – spiega -. Si tratta dei Guest Review Awards 2018. Se l’Italia si conferma al primo posto come qualità dell’ospitalità avendo ottenuto il maggior numero di riconoscimenti, il Lago di Como vanta un 10 pieno, quello a Villa Silvi, un B&B di Perledo a pochi chilometri dalla rinomata Varenna. Pare che per i turisti, provenienti da ogni angolo del mondo, questo piccolo B&B sia l’ideale per un soggiorno sul Lago di Como. Non ci sono rivali”.

India, Cina Russia, Brasile, Israele, Stati Uniti, Francia, Spagna, Svizzera, Norvegia, Arabia Saudita sono solo alcune dei Pasi da cui provengono gli ospiti che hanno soggiornato, nel corso del 2018 a Villa Silvi. “Sorprende la location, non si tratta di una struttura posta al centro di uno dei gioielli del Lago come Bellagio, Cernobbio, Varenna – prosgeue Carlo Signorelli -. Siamo nel comune di Perledo, a 400 metri di altitudine”. Proprio per la sua posizione però la vista è eccezionale con affaccio direttamente sul lago e sulle montagne. La casa inoltre è arredata con gusto con un'attenzione unica ai particolari mentre un grande giardino, una piscina a sfioro e una Jacuzzi di ultima generazione segnano la differenza.