Lecco, movida selvaggia: 18enni in fuga dai poliziotti distruggono auto in sosta

Uno è stato fermato e denunciato. Mentre scappavano hanno distrutto di proposito a manate gli specchietti laterali di alcune auto

La polizia ha effettuato dieci arresti per la rapina del novembre 2021 a un corriere

La polizia ha effettuato dieci arresti per la rapina del novembre 2021 a un corriere

Lecco, 4 luglio 2020 - Mentre scappavano dai poliziotti che li stavano inseguendo hanno distrutto gli specchietti di alcune auto in sosta posteggiate a bordo strada. A movimentare la movida notturna lecchese sono stati un gruppo di 18enni italiani, uno dei quali è stato poi bloccato e denunciato per danneggiamento aggravato in concorso in attesa di identificare anche gli altri.

A fermarlo sono stati gli agenti della Volanti del commissario capo Tommaso Perlini che li hanno intercettato lui e gli altri in largo Cesare Battisti mentre importunavano i passanti. Da lì sono poi fuggiti in via Giuseppe Parini, hanno ripiegato in via la corsa in via Pietro Nava e proseguito la corsa in fondo a via Giuseppe Sirtori dove hanno tirato manate contro gli specchietti laterali di almeno quattro macchine parcheggiate per romperli sotto gli occhi dei poliziotti. Il ragazzo fermato era ubriaco fradicio e urlava, biascicando frasi incomprensibili per cercare di giustificarsi.