Lecco, droga nella zuccheriera e nel comò: arrestato 54enne di Calusco d'Adda

Lo hanno arrestato gli agenti della Mobile

Polizia

Polizia

Lecco, 16 marzo 2018 – Gli agenti della Mobile hanno arrestato un 54enne di Calusco d'Adda per spaccio. In tasca aveva venti grammi di cocaina, mentre a casa nascondeva altri ottanta grammi di hashish. I poliziotti lo hanno fermato in via Masaccio a Lecco, mentre, dopo aver parcheggiato la propria auto, stava per raggiungere un bar, probabilmente per vendere a qualche cliente una dose di coca.

Inizialmente il bergamasco ha sostenuto di essere pulito, poi, messo alle strette, ha ammesso di avere la polvere bianca infilata nella giacca.Gli agenti della Mobile da Lecco si sono poi spostati dove abita lo spacciatore, a Calusco appunto. Nella zuccheriera in cucina al posto dello zucchero sono saltati fuori gli ottanta grammi di hashish già suddivisi in pronta consegna. In camera da letto sono stati trovati invece sia altra cocaina sia un bilancino di precisione infilati nel cassetto del comodino vicino al letto. L'accusa per lui è quella di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo una notte in guardiola è stato trasferito in tribunale per la convalida dell'arresto. Il giudice, in attesa del processo che verrà celebrato il 30 marzo, lo ha rilasciato ma con l'obbligo di firma.