La sorpresa di Pasqua dei City angels ai bambini ricoverati e ai senzatetto di Lecco

Hanno regalato di Pasqua ai piccoli pazienti della Pediatria e ai senzatetto: ''Per alcuni la loro famiglia siamo noi''

I City angels di Lecco

I City angels di Lecco

Lecco, 21 aprile 2019 – Sorpresa di Pasqua per i bambini ricoverati in ospedale e per i senzatetto di Lecco. I City angels di Lecco hanno regalato e portato uova di cioccolato ai piccoli pazienti della Pediatra dell'ospedale Alessandro Manzoni e a quanti non hanno una casa né una famiglia dove trascorrere le feste.

“Le feste sono giorni di calore, unione e pranzi abbondanti, ricordi ed emozioni che rendono ancor più triste chi non le passerà in famiglia – spiega Marco Visentin, nome in codice Griso, responsabile dei baschi blu lecchesi -. Abbiamo così portato uova di cioccolato ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Lecco e ai poveri ed ai senzatetto della nostra città. Per alcuni la loro famiglia siamo noi, 45 angeli che 7 giorni alla settimana portano cibo, abiti puliti e conforto a chi è in difficoltà, nella speranza di vederli nuovamente volare come colombe di Pasqua”.

Gli angeli urbani ringraziano anche chi li ha aiutato ad aiuatare: “L'ingner Plinio Agostoni della Icam, i titolari del panifico Linfarinata di Lecco, del prestinaio Fratelli Saldarini di Brivio, i cittadini di Brivio che tramite Ornella Pozzoni ci sostengono, i proprietari della World Granite di Villa d'Adda, lecchesi e quanti ci sono vicini ed apprezzano il nostro impegno di solidarietà e sicurezza sul nostro territorio”.