Torre de' Busi, incidente in moto: muore 26enne di Calolziocorte

Nello schianto sono rimaste coinvolte e ferite anche altre 5 persone che si trovavano sulle due automobili. La vittima stava andando al lavoro nella Bergamasca

Elisoccorso

Elisoccorso

Torre de' Busi (Lecco), 25 maggio 2018 – Un motociclista è morto in un incidente stradale verificatosi questa mattina, venerdì, a Torre de' Busi. La vittima, Pietro Augruso, aveva 26 anni e abitava a Calolziocorte. L'incidente si è verificato sulla Sp 177 nel tratto di via San Michele, la vittima era diretta al lavoro, in provincia di Bergamo. Il centauro, che viaggiava in sella a una Ducati Monster, si è schiantato contro una Fiat Panda, poi è finito contro un muro per terminare infine la corsa addosso ad un'altra Panda.

Nell'incidente sono rimasti coinvolte e ferite anche altre 5 persone che si trovavano sulle due utilitarie, tra cui una bambina di 7 anni e due ragazzine di 12 anni. Quando sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 insieme agli operatori dell'elisoccorso di Bergamo, per il 26enne non c'era ormai più nulla da fare. Il 26enne è  deceduto sul colpo e la salma è stata recuperata e portata alla camera mortuaria del cimitero, a disposizione dell'autorità giudiziaria.