Lierna, incidente sulla Provinciale: morto un motociclista

Il 51enne era uscito per fare un giro con gli amici, ha perso il controllo della sua Ducati mentre percorreva la Sp72 a Fiumelatte

E' atterrato anche l'elisoccorso

E' atterrato anche l'elisoccorso

Lierna (Lecco), 9 settembre 2018 - Non ce l'ha fatta il motociclista di Sirone che questa mattina, alle 11.30, è caduto mentre percorreva la Sp 72 insieme ad alcuni amici in sella alla sua Ducati. Il cinquantunenne, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente a terra riportando traumi gravissimi.

Gli amici hanno immediatamente dato l'allarme e in pochi minuti l'elisoccorso partito da Como è arrivato sopra Fiumelatte dove medici e infermieri si sono calati direttamente sulla strada con il verricello, imbragando su una barella lo sfortunato motociclista che è stato trasportato in volo all'ospedale Manzoni. Malgrado i tentativi di ridurre i traumi e rianimarlo il cinquantunenne è deceduto nel pomeriggio. La ricostruzione dell'incidente, che non sembra aver coinvolto altri mezzi, è affidata al vaglio della Polizia Stradale di Bellano.