Incidente Missaglia oggi, 18enne cappotta e rimane ferito: chiusa la provinciale 54

Il giovane automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è finito con le quattro ruote all'aria, dopo aver abbattuto diversi cartelli segnaletici

L'incidente a Missaglia

L'incidente a Missaglia

Missaglia (Lecco), 10 agosto 2022 – Grave incidente stradale sulla Sp 54. Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito. L'incidente è successo a Missaglia. Il 18enne era al volante di una Ford Fiesta. Nell'affrontare una curva ha perso il controllo dell'auto, ha sbandato e imbardato ripetutamente e poi ha cappottato, terminando la corsa con le quattro ruote all'aria, dopo aver abbattuto diversi cartelli segnaletici. Fortunatamente in quel momento non stava passando nessuno e non sono rimaste coinvolte altre persone nella carambola.

A soccorrere il ragazzo sono arrivati i sanitari di Areu con i volontari della Croce rossa di Casatenovo e i vigili del fuoco del distaccamento di volontari di Merate. Sono immediatamente decollati dalla base di Bresso pure i soccorritori dell'eliambulanza di Milano. Gli agenti della Polizia locale hanno completamente chiuso al transito la provinciale per consentire le operazioni di salvataggio, con pesanti ripercussioni e conseguenze sul traffico di tutta la zona. Il 18enne è stato trasferito d'urgenza in ospedale a Lecco in elisoccorso.