Bosisio Parini, nel garage della villetta un deposito per la droga

Arrestato un italiano trovato con due chilogrammi di marijuana, tre etti di hashish e uno di cocaina

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Bosisio Parini (Lecco), 11 maggio 2022 -  Nel garage di casa assieme all'auto e agli attrezzi ci aveva nascosto un discreto quantitativo di droga, ma i suoi traffici non sono sfuggiti agli agenti della polizia che nei giorni scorsi hanno arrestato un italiano residente in paese. Il blitz è avvenuto sabato, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, al termine di un’indagine iniziata molto tempo addietro per ricostruire l’attività di spaccio.

All'interno del box occultati all’interno di alcuni scaffali in cui era stato ricavato un apposito doppiofondo c’erano 2 chilogrammi di marijuana, un etto di cocaina e tre etti di hashish, stupefacenti che immessi sul mercato gli avrebbero fruttato diverse migliaia di euro. L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato alla casa circondariale di Lecco a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ieri il tribunale si è espresso convalidando il fermo e disponendo la misura degli arresti domiciliari.

Si tratta del secondo sequestro nell’arco di poche settimane di ingenti quantità di sostanze stupefacenti operato dalla polizia di Lecco. Nel marzo scorso infatti la squadra narcotici della Mobile aveva rinvenuto in un box di viale Turati a Lecco mezzo chilo di cocaina, 3 chili e mezzo di hashish, 3 chili di marijuana, nonché, 3 pistole semiautomatiche, di cui una con matricola abrasa.