Lecco, raffica di incidenti sulla Ss36: code chilometriche in direzione Milano

L'elisoccorso è intervenuto per una motociclista caduta ad Abbadia Lariana, poi c'è stato un secondo scontro in galleria

Traffico intenso sulla SS36

Traffico intenso sulla SS36

Lecco, 9 maggio 2021 - Ennesima domenica da dimenticare sulla Ss36 dove si è formata una lunga coda a causa di alcuni incidenti, di lieve entità, che hanno bloccato il rientro in città dei milanesi venuti sul lago approfittando del weekend. Alle 16 ad Abbadia Lariana c'è stato uno scontro tra un'auto e una moto e ad avere la peggio è stata una trentaduenne che viaggiava sul motociclo, per soccorrerla è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. 

Il secondo si è verificato un'ora dopo, alle 17, nel sottopasso Lecco, nello scontro tra due auto sono rimaste leggermente ferite cinque persone: quattro adulti e una bimba di 7 anni portata per accertamenti all'ospedale di Lecco. In entrambi i casi per favorire le operazioni di soccorso il traffico è stato interrotto e si sono formate code lunghissime, in particolare tra Mandello e Abbadia fino allo svincolo per il lungolago.