Incidente a Cernusco Lombardone, pensionato travolto e ucciso da auto mentre esce dal bar

Lecco, lo schianto è avvenuto in via Como, tratto urbano della strada provinciale 45. La vittima aveva 86 anni

Cernusco Lombardone (Lecco) - Tardo pomeriggio. Piove ed è già molto scuro. Carlo Fumagalli, 87 anni, esce dal bar in via Como e attraversa la strada. In quell'istante arriva lungo la via (tratto urbano della Strada provinciale 54) un'auto, una Fiat Stilo, guidata da un altro pensionato di 80 anni di Ronco Briantino. Non vede l'uomo che sta attraversando e lo travolge. In un primo momento non si accorge di aver urtato un uomo, Percorre qualche decina di metri, poi si ferma e torna indietro, ma per l'87enne non c'è più nulla da fare.

L'ennesima tragedia della strada è avvenuta poco prima delle 18 lungo il tratto urbano della Sp45 (la strada che collega Monticello Brianza a Paderno d'Adda) a Cernusco Lombardone. La vittima è un pensionato di 86 anni che risiedeva proprio a Cernusco Lombardone.

Sul luogo dell'incidente sono stati chiamati i carabinieri e un'ambulanza inviata dal 118. I sanitari, una volta arrivati, non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell'87enne Carlo Fumagalli.