Lecco, spogliarello in carrozza davanti a una pendolare: denunciato 21enne

E' stato fermato dagli agenti della Polizia ferroviaria che hanno anche denunciato un 46enne che ha aggredito l'edicolante della stazione

Polfer

Polfer

Lecco, 26 giugno 2019 – Spogliarello non richiesto in carrozza. Per questo gli agenti della Polfer di Lecco hanno denunciato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico un 21enne del Gambia. Il giovane straniero l'altro giorno, a bordo di un treno si è avvicinato ad una passeggera per poi calarsi pantaloni e slip davanti a lei. La viaggiatrice si è subito allontanata per chiedere aiuto ai poliziotti della Ferroviaria che stavo effettuando un servizio di controllo e che così lo hanno subito rintracciato, bloccato, obbligato a rivestirsi e quindi denunciato a piede libero.

Un italiano di 46 anni con precedenti per droga e reati contro il patrimonio invece domenica pomeriggio ha assalito l'edicolante della stazione di Lecco solo perché non gli ha cambiato una moneta di 50 centesimi in spiccioli ancora più piccoli: il 46enne ha spinto il commercianti a terra che però, una volta rialzatosi, è riuscito a difendersi e sferragli un pugno per costringere alla ritirata l'aggressore, poi denunciato sempre dagli agenti della Polizia ferroviaria per percosse e lesioni personali.