Nameless 2022 da record: oltre 100mila spettatori. Nel 2023 torna in Brianza

Dopo la prima che ha richiamato spettatori da tutta Europa e oltre oceano, l'annuncio degli organizzatori: l'evento si svolgerà dal 2 al 4 giugno

Anone Brianza (Lecco), 7 giugno 2022 – Prima da record per il Nameless Music Festival in Brianza. Oltre 100mila persone hanno partecipato alla quattro giorni di elettric e latin msuic, hip pop e trap nella nuova location della Poncia tra Annone, Bosisio Parini e Molteno che ha preso il posto della storia sede di Barzio, in Valsassina, che ormai era diventata troppo stretta. Gli spettatori sono arrivati da tutta Europa e anche da oltre oceano: Stati Uniti d'America, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia, Olanda.

"Quest’edizione è stata particolarmente speciale - commenta Alberto Fumagalli, Ceo del Nameless -. Sono stati quattro giorni incredibili, dove artisti italiani e internazionali si sono esibiti su i nostri palchi davanti un pubblico eterogeneo e vastissimo. Siamo orgogliosi. Nameless sta crescendo e senza il pubblico che ci ha sempre sostenuto non sarebbe stato possibile". Nonostante la marea di persone non si sono registrati particolari problemi. L'imponente servizio d'ordine e di sicurezza pianificato fin nei minimi dettagli ha funzionato alla perfezione. Per questo anche per la nona edizione il Nameles Music Festival torna di nuovo alla Poncia. Sono state già annunciate le date: dal 2 al 4 giugno 2023. Da mezzogiorno sono già in vendita i primi biglietti attesa di conoscere gli artisti sul palco.