Milano, 23 maggio 2018 – Sulle strade di Lecco torna BikeUp, il Festival Internazionale della Bicicletta Elettrica: da venerdì 25 a domenica 27 maggio 2018 ci saranno tantissimi stand dove provare gratuitamente modelli di ebike e testarli, ma si potranno anche fare giri in bicicletta per il territorio, nelle giornate di sabato e di domenica, senza dimenticare l'area dedicata allo street food.

L'edizione del 2017 ha dimostrato grandissimo interesse da parte del pubblico, oltre che il desiderio di provare in prima persona le biciclette del futuro. Oltre alle prove individuali, già presenti lo scorso anno, ci saranno anche delle vere e proprie escursioni di 3 ore del programma “TrailUP” powered by ParcoBici La Carica Elettrica, accompagnate da personale esperto. Si terranno anche lezioni a cura dei maestri di mountain bike di 3° livello della BMT Academy. Novità del 2018, l’e-xperience in notturna sulle montagne lucchesi.

Nel centro storico della città tantissime attività per i più piccoli per tutta la famiglia.

Quest'anno il Festival raddoppierà: a Milano, nel mese di settembre 2018, ci sarà un'edizione speciale al Castello Sforzesco, dal 22 al 23 settembre.