Pick Meal Up, l'app che rivoluziona il take away

La nuova piattaforma dedicata esclusivamente al take away che ha conquistato ristoratori e clienti milanesi

Pick Meal Up

Pick Meal Up

Milano - Rivoluzionaria e vantaggiosa, in pochi mesi ha conquistato ristoratori e clienti milanesi. E' l'app Pick Meal Up, la piattaforma dedicata esclusivamente al take away. Lanciata da pochi mesi e già stata scaricata da oltre 10.000 consumatori con un tasso di crescita mensile degli ordini del 300%.

L’innovativa app abbatte i costi di consegna e consente di ordinare il piatto desiderato sfogliando il menù dal proprio device, scegliere l'orario e ritirare senza fare coda. Basta mostrare la conferma dell’ordine direttamente sull’app, fare la scansione del QR code per concludere l’ordine. A quel punto il cliente decide se consumare il pranzo o la cena a casa, in ufficio, al parco o dove si preferisce. In un momento di emergenza sanitaria in cui i ristoranti non possono ancora aprire a pieno regime, 'Pick Meal Up' offre ai ristoratori che aderiscono l’opportunità di incontrare "in store" i clienti e, viceversa, agli utenti che scaricano l’app la possibilità di mangiare ciò che desiderano a prezzi fissi e accessibili. Per il momento è attiva su Milano e hinterland ma ha l'ambizione e tutte le carte in regole per crescere.

"Il periodo che stiamo affrontando ha portato alla richiesta di maggiore sicurezza da parte dei clienti e alla necessità di reagire alle difficoltà e trovare nuove soluzioni da parte dei ristoratori, fortemente penalizzati. Pick Meal Up è la prima app tutta dedicata al servizio takeaway che offre ottimi pasti a prezzo fisso e abbonamenti food. Grazie a noi i ristoranti possono creare fantastiche proposte e abbonamenti e i clienti possono pre-ordinare e ritirare i propri pasti in modo semplice e veloce, risparmiando tempo e denaro - dichiara Carlo Farina, uno dei founders della piattaforma – Per tutti i ristoratori che vogliono raggiungere più clienti con un servizio senza costi di attivazione e con basse commissioni, per tutte le persone che vivono la città e che cercano un pasto e per tutti coloro che vogliono operare in totale sicurezza, Pick Meal Up è la soluzione migliore". Insomma una valida alternativa al delivery, dove è possibile trovare e prenotare di tutto: si parte da bar e caffetterie per la prima colazione, passando per ristoranti italiani ed etnici, per una pausa pranzo healthy e gustosa, senza dimenticare alcuni rinomati locali milanesi.

Non mancano proposte di street food per chi va di corsa, il sushi, poke e hamburger per i più golosi. Un modo anche per "recuperare" il rapporto con ristoratori e chef in attesa di tornare ai tavoli del ristorante senza limitazioni. L’app è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Store.