
Sono state incoronate venerdì sera nella cornice di piazza Norma Cossetto, Miss Milano e Miss Sport Givova...
Sono state incoronate venerdì sera nella cornice di piazza Norma Cossetto, Miss Milano e Miss Sport Givova nel corso delle selezioni regionali dell’86esimo concorso nazionale di Miss Italia. Si tratta di Rebecca La Rotonda, studentessa di Milano iscritta alla facoltà di Psicologia, e Gloria Confalonieri di Carugo, di professione barista.
Dieci ragazze in gara, dieci giurati e due fasce da attribuire per uno spettacolo nello spettacolo, non solo per le sfilate delle bellissime in gara, ma anche perché le miss hanno avuto modo di presentarsi al pubblico.
A fare gli onori di casa l’assessore Dario Stella con deleghe a Sport, cultura e tempo libero e la presidente del Consiglio comunale Ilaria Adamo.
Per la giuria, presieduta dall’assessore Stella, con il consigliere regionale Fabrizio Figini, c’erano anche la reginetta Vera Santagata Miss Cinema 2005, tra l’altro residente a Muggiò, Linda Bellissimo Miss Liguria 2016, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia 2024 e Miss Social 2024 Caterina Vincenti.
Difficile il compito di scegliere le nuove miss. L’evento ha visto la partecipazione di ragazze sportive e determinate anche nella vita, la conduzione è stata affidata a Fabio Galatola.