Wanda Nara e Mauro Icardi, pace fatta? "Grazie di credere ancora nella nostra famiglia"

Il calciatore ha pubblicato su Instagram una fotografia dove abbraccia sua moglie e, insieme, appaiono anche in una delle stories

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

Milano, 20 ottobre 2021 - L'amore più forte di tutto. Alla fine la famiglia Icardi resta unita, nonostante i veri o presunti tradimenti che avrebbero visto protagonista Maurito. Il giocatore del Paris Saint Germain e sua moglie Wanda Nara hanno fatto pace, o almeno così pare. Niente separazione, niente divorzio. 

Icardi ha scelto Instagram per comunicare la notizia di una riappacificazione con la sua dolce metà: "Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano". Non solo, in mattinata, nelle stories, ha postato anche uno scatto nel quale si tagga a Parigi e dove appare insieme alla moglie. Entrambe sono sul divano teneramente abbracciati e, accanto, la didascalia: "Mon amour" con un cuoricino rosso. 

Se si guarda però il profilo Instagram di Wanda Nara non si è così certi che tra i due sia tornato il sereno. La procuratrice sembra infatti ignorare il marito e restare salda nelle sue posizioni. Nessun riferimento al post di “Maurito”, invece ha pubblicato una foto di Lady Diana nelle sue storie: la principessa morì in un drammatico incidente stradale a Parigi il 31 agosto del 1997, esattamente un anno dopo aver divorziato dal principe Carlo perché stanca dei suoi continui tradimenti con Camilla Parker Bowles. Un riferimento puramente casuale? 

Intanto, Icardi non sta solo soffrendo per amore: il calciatore è legato alla moglie anche per quanto riguarda il lavoro. Nel corso del programma tv "Los Angeles de la Manana" su Canal 13, che sta dedicando puntate intere al caso della coppia, è stato affermato che il giocatore sarebbe pronto a rescindere il contratto col Paris Saint-Germain nel caso  la compagna decidesse di rompere definitivamente la relazione con lui. Inoltre, il contratto con il club francese sarebbe a nome di Wanda, che è la procuratrice dell'attaccante, e quindi un'eventuale rottura avrebbe pesanti ripercussioni economiche anche su di lei. Intanto il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, ha escluso Icardi - per "motivi familiari" - dalla lista dei convocati per la sfida di Champions contro il Lipsia, che si è tenuta ieri sera..