L'ex gieffina Vanessa Ravizza mamma bis, è nata Chloè

La giovane pavese ha già una figlia insieme al compagno, il bomber del Monopoli, Manuel Serao

Manuel Serao e Vanessa Ravizza (Foto Instagram)

Manuel Serao e Vanessa Ravizza (Foto Instagram)

pavia, 19 marzo 2018 - Vanessa Ravizza mamma bis: è nata la piccola Chloeè L'ex gieffina pavese ha saluto l'arrivo della bimba insieme al compagno, il bomber del Monopoli, Manuel Sarao, e alla primogenita Jolie (nata nel 2014). L'annuncio del lieto evento è stato dato dato sui social dal calciatore, che ha pubblicato una fotografia che lo immortala in ospedale con tutte e tre le sue donne. Accanto, il commento: "Sono ricco,  benvenuta Chloé, mamma sei una forza della natura. Vi amo".

Il calciatore e Vanessa Ravizza sono così diventati genitori per la seconda volta. Numerosi fan hanno subito riempito di auguri la coppia. Ma un messaggio speciale è arrivato dai dai tifosi del Monopoli che durantela partita con la Paganese hanno alzato in curva uno striscione con la scritta: "Benvenuta Chloé". "Un'emozione indescrivibile, mi avete fatto commuovere, grazie di cuore al popolo biancoverde", ha commentato Manuel Sarao su Instagram. "Grazie di cuore", ha scritto invece Vanessa.

A dare notizia di questa seconda gravidanza era stata proprio l'ex gieffina, lo scorso dicembre, con un post su Instagram che vedeva il suo pancione in primo piano, seguito dalla didascalia: “Aspettando Chloè 👶🏻 #natale2017 #6mesi”. Fino a quel momento, la coppia aveva deciso di tenere solo per sé la notizia. 

 

Aspettando Chloè 👶🏻 #natale2017 #6mesi

Un post condiviso da vanessaravizza (@vanessaravizza) in data: