Concerto streaming di Ultimo, in molti restano fuori

Sui social la rabbia dei fans: siete imbarazzanti. Aspettavo il concerto da settimane

Piattaforma streaming in tilt per il concerto di Ultimo

Piattaforma streaming in tilt per il concerto di Ultimo

Roma, 22 aprile 2021 - Rimasti fuori dal concerto in streaming di Ultimo dal Colosseo e trasmesso su LIVENow. E rabbia e delusione corrono sui social  che scrivendo alla mail di assistenza hanno ricevuto sempre la sempre la stessa: "Grazie per la tua mail, la richiesta è in lavorazione da parte del nostro staff. La contatteremo il prima possibile. E su Twitter si sono susseguiti messaggi come questo: Il concerto dovrebbe essere trasmesso su una piattaforma dedicata agli streaming a cui però risulta impossibile accedere. Per troppo traffico. LiveNow siete imbarazzanti.

Da LiveNow arriva la risposta: ci dispiace stia riscontrando problemi nello streaming, stiamo sperimentando traffici molto elevati di visualizzazione e ci stiamo lavorando. Le consigliamo di provare da effettuare il refresh, provare anche su un altro browser/dispositivo e provare a cancellare la cache.Le ricordiamo che l'evento sarà disponibilesulle piattaforme e potrà vederlo quante volte vuole all'interno di questo periodo e può' anche effettuare il rewind. Scusi ancora per l'inconveniente, distinti saluti live Now support Team.

Poi un'ulteriore spiegazione di LiveNow. "Offrire ai fan dell’artista la possibilità di vedere questo evento in streaming è per LIVENow di estrema importanza. Hanno preso in considerazione tutte le eventuali possibilità per poter trasmettere questo appuntamento e vi segnaliamo che l’evento sarà fruibile per 48h - fino a sabato 24 aprile alle ore 22 - per tutti i possessori di biglietto".

Ma per molti perdere il live è stato inaccettabile come l'utente che ha scritto su twitter:  non me ne frega niente dei soldi, non è giusto che la maggior parte di noi non riesce più a vedere niente. Aspettavo questo concerto da settimane.

Delusione giustificata ma che è anche un segnale della tanta voglia di musica live dopo questi mesi di "clausura" .