Sciopero Trenord domenica 10 luglio senza fasce di garanzia

Il personale viaggiante incrocerà le braccia per 24 ore. Previsti pesanti disagi

Sciopero Trenord

Sciopero Trenord

Ancora disagi per chi usa i mezzi di Trenord per spostarsi. E questa volta a farne le spese non saranno i pendolari (o almeno solo in parte, per chi lavora domenica) visto che i lavoratori incroceranno le braccia domenica 10 luglio. Lo sciopero è infatti proclamato, si legge sul sito di Trenord: "dalle ore 03:00 di domenica 10 luglio, alle ore 02:00 di Lunedì 11 luglio 2022, è stato indetto uno sciopero del personale viaggiante di Trenord. L'agitazione sindacale potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al servizio Aeroportuale"..

Poichè lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.

"Se i servizi Malpensa Express non verranno effettuati, per i soli collegamenti aeroportuali saranno istituite delle corse con autobus: tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie (i bus partiranno e arriveranno da/per Milano Cadorna via Paleocapa 1). Tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie", precisa Trenord.

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale tramite la nostra App.

Invitiamo a prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni e alle informazioni che scorrono sui monitor.