The Voice 2019, i coach con Simona Ventura? Morgan, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini

Avrebbero formato il cantante monzese ed il rapper milanese insieme alla famosa ereditiera. In forse Sfera Ebbasta

Guè Pequeno

Guè Pequeno

Milano, 14 febbraio 2019 - Un susseguirsi di rumors che stanno per diventare certezze. The Voice, il talent che tornerà su Rai 2 in primavera, ha quasi definito la squadra dei coach. Secondo il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 15 febbraio, oltre alla già annunciata Simona Ventura, i tre giurati che hanno già firmato sono il monzese Morgan, l'eccentrica ereditiera-musicista-star di reality Elettra Lamborghini e il rapper milanese Gué Pequeno. Ancora incerto il nome del quarto giurato: Sfera Ebbasta, che sembrava in pole position, ha visto le sue azioni scendere dopo la tragedia di Corinaldo e le polemiche sui testi delle sue canzoni.

Guè Pequeno, Sfera ebbasta ed Elettra Lamborghini (Frame video)
Guè Pequeno, Sfera ebbasta ed Elettra Lamborghini (Frame video)

Nelle scorse ore è stato pubblicato su Spotify il remix di Lamborghini, canzone contenuta nell’ultimo cd solista di Guè Pequeno intitolato Gentleman. Il brano, oltre al featuring del collega Sfera Ebbasta già presente nella versione originale, vanta un’ulteriore collaborazione a sorpresa: Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera protagonista di molti reality show in tv, da Mtv Super Shore a Riccanza.

In ballottaggio ora ci sarebbero un grande della musica leggera italiana o un idolo dei giovanissimi. Se come sostiene Spy sarà confermata questa seconda ipotesi, come sembra molto probabile, il programma potrà contare su una giuria molto all'avanguardia e con caratteri esplosivi. Quindi ci saranno da aspettarsi sicuramente delle scintille durante la trasmissione.

Di certo non ci sarà J-Ax, cantante e giudice legato alle precedenti edizioni del talent. in un'intervista al settimanael Chi ha rivelato: “Dico addio a The Voice, un programma a cui ho dato tanto e da cui non posso avere di più. preferisco concentrarmi su proposte più interessanti. L’ho fatto tre volte, ho avuto la fortuna di essere il coach di Suor Cristina e lì, attraverso un linguaggio diverso e la musica, ho contribuito ad aumentarne la popolarità. Andare oltre è difficile“.