Selfie con gli sconosciuti, i TheShow rivoluzionano la moda degli autoscatti

'My Selfie Break' è un divertente concorso lanciato da KitKat. Portavoce d'eccezione il duo milanese, conosciuto anche come i #Socialisti

TheShow

TheShow

Milano, 8 marzo 2018 - La selfie mania continua. In Italia sono più di un milione i selfie scattati ogni giorno e condivisi su Instagram e Facebook. E molti di più quelli scambiati su Whatsapp, Messenger e molte altre app di messaggistica istantanea. Narcisismo, moda, divertimento: qualunque sia la motivazione, il selfie è la tendenza più consolidata che ci sia. Ma c'è chi vuole rivoluzionare la modalità di scattarsi un selfie, permettendo alle persone di “prendersi una pausa” dal solito selfie e coinvolgendo i propri amici in un simpatico scherzo. Ecco perché Kitkat lancia il concorso “My Selfie Break”, non solo per mettere alla prova il prank-addicted che c’è in ognuno, ma anche per dare la possibilità di vedere il proprio scatto immortalato sulla confezione dello snack four-fingers più amato di sempre. Infatti il concorso mette in palio fino al 30 giugno ben 4.000 KitKat personalizzati con la foto. E per coinvolgere i suoi utenti, lo snack ha scelto dei portavoce d’eccezione che si contraddistinguono proprio per i loro scherzi che hanno fatto il giro del web e non solo: i milanesi TheShow.

Con oltre 2 milioni di iscritti su Youtube, più di mezzo milione di follower sia su Facebook che su Instagram, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, classe 1991, per molti sono i #Socialisti, la coppia vincitrice di “Pechino Express” 2016, ma per tutti sono i TheShow: due ragazzi, amici d’infanzia, che hanno trasformato la vocazione per lo scherzo in una professione, fino a conquistare il web a suon di esperimenti sociali e divertenti candid camera.

I TheShow saranno protagonisti di un divertentissimo video pubblicato su Youtube, in cui ignari personaggi saranno coinvolti nei loro irresistibili scherzi e immortalati in selfie-prank da urlo. Inoltre, il duo spiegherà come partecipare al concorso, per dare la possibilità a tutti di fare un unconventional break e condividerlo su tutti i social. Partecipare infatti è semplice, spiegheranno i nostri eroi: fino al 30 giugno 2018, acquistando tre euro di prodotti KitKat e accedendo al sito www.kitkat.it, basterà registrarsi e caricare il proprio selfie e i dati dello scontrino. Si scoprirà immediatamente se si è uno dei 4000 fortunati vincitori che potranno ricevere a casa un KitKat Original con il proprio selfie stampato sul pack.