Terracina scontro tra motociclisti: tre morti

L'incidente sulla Frosinone-Mare innescato da un frontale tra due moto

Sanitari del 118 (archivio)

Sanitari del 118 (archivio)

Frosinone, 17 settembre 2021 - Tragedia dopo un raduno con tre motociclisti morti e 5  feriti. A innsescare l'incidente sarebbe stato uno scontro frontale tra motociclette sulla  Frosinone-Mare, all'altezza della località Frasso, a Terracina.

Nello scontro tra due moto sono morte tre persone. Nella carambola succesiva cinque persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave.

Secondo una prima ricostruzione l'incidente ha coinvolto un gruppo di centauri, quindici di una associazione di Priverno. Uno di loro ha sorpassato e si è trovato davanti un'altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva nell'altra corsia. L'impatto è stato violentissimo e ha coinvolto anche gli altri motociclisti. Sul posto oltre alle ambulanze del 118 è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi.

La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori, era stata sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo

L'incidente è avvenuto al km 5,200 in corrispondenza del territorio comunale di Sonnino, in provincia di Latina. Permane la chiusura della strada, il traffico viene deviato al Km 13,200, in direzione  Terracina verso lo svincolo Sonnino e al Km 5,200 in direzione Frosinone, verso lo svincolo di Frasso.