Temptation Island 2018, Ida e Riccardo sempre più innamorati: "Andiamo a vivere insieme"

La 37enne bresciana ha rivelato di aver sentito il tentatore Davide, al termine del reality

Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri (Instagram)

Milano, 7 agosto 2018 - Un mese dopo 'Temptation Island', Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono sempre più innamorati. Nonostante la crisi vissuta durante le settimane in Sardegna, luogo scelto per il reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, la coppia di 'Uomini e Donne' ha trovato un nuovo equilibrio. 

Nell'ultima puntata del programma, andata in onda lunedì 6 agosto, i due raccontano che quest'ultima esperienza è servita a consolidare la loro giovane relazione, nata appena otto mesi fa. "Mi trasferirò a breve da lei, sono convito", ha detto il 40enne pugliese, finalmente deciso a cambiare città per amore della sua compagna. "Sono contenta e piano piano si sta avvicinando anche al mio bambino perché per me quello che conta è mio figlio - ha contionuato la 37enne bresciana - Anche se continuiamo a litigare perché pensa che io gli abbia mancato di rispetto. Abbiamo caratteri difficili: facciamo l'amore e la guerra".

 

#amore #templationisland2018 #uominiedonne #unabbraciogrande # ❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Però, Ida ha voluto rivelare anche un retroscena riguardante il tentatore Davide: “Mi ha contattato dopo la fine delle registrazioni e mi ha dato il suo numero di telefono, ma non l’ho mai usato. Io non ho però problemi a rimanere sua amica". Ma se lei ha risentito Davide, lo stesso non è accaduto al suo compagno e alla tentatrice Stephanie. “Non ci siamo più sentiti dopo Temptation Island”, ha assicurato il 40enne. E così, oggi, Ida e Riccardo si amano e sono pronti a viversi a 360 gradi. “Voglio che lei sia la madre dei miei figli. Uno già ce l’abbiamo”, ha concluso Riccardo che, al contrario di Ida, non è ancora padre.

 

@idaplatano #persempre #insieme @temptationisland_official @uominiedonne

Un post condiviso da Riccardo Maria Guarnieri (@riccardo_maria_guarnieri) in data: