Milano, 29 luglio 2018 - E' vero amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, nata a 'Uomini e Donne', è uscita dall'esperienza di 'Temptation Island' più forte che mai. Nonostante le sofferenze, le arrabbiature e le copiose lacrime versate durante le puntate del reality show di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia,  la 37enne bresciana e il 40enne pugliese ora sono certi dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. 

Intervistati dal magazine di 'Uomini e Donne' Ida ha rivelato: “Temptation Island è stata per me un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima". E ha proseguito: "Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui". Del resto, la 37enne ha sempre detto che desiderava accanto un uomo in grado di vivere la sua realtà di madre e non ha mai fatto marcia indietro rispetto ai suoi impegni e ai suoi affetti. Poi, ha concluso: "Per me non è stato un gioco, anche se per tanti può esserlo. Si mettono in discussione i sentimenti…sono uscita più forte, sicuramente più razionale per certi aspetti. Voglio tenere Riccardo sempre tra le mie braccia e alimentare questo forte sentimento giorno per giorno”.

Le settimane trascorse nel villaggio in Sardegna, lontano dalla fidanzata, hanno chiarito anche le idee a Riccardo:  "Ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi. Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida, prendermi cura di lei e di Samu". E ha ammesso: "Quando ho incontrato Ida ho capito subito di provare qualcosa di bello e di importante per lei, qualcosa che non avevo mai provato prima. Nel profondo ho sentito che non voglio starle mai più lontano per così tanti giorni, voglio far parte di tutta la sua vita, non solo di un aspetto. Non voglio più viverla a metà".

 

 

L'amore porta sempre tanta felicità. Ed è proprio questo che stanno vivendo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo l'esperienza a Temptation Island, reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. La coppia di 'Uomini e Donne' è tornata a casa più forte e innamorata di quando era partita. La terza puntata della trasmissione è stata infatti caratterizzata da un falò molto intenso e romentico. La 37enne bresciana, dopo aver tascorso giornate a riflettere sul suo fidanzato, era arrivata piuttosto arrabbiata al confronto con il 40enne pugliese che, ingelosito dalle attenzioni del tentatore Davide, aveva chiesto di vederla. L'incontro, in cui inizialmente sono apparsi disataccati entrambi, pian piano si è trasformato, scaldandoil loro cuore e quello dei fan. 

Al termine della puntata conclusiva della loro partecipazione al reality, Riccardo ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram chiedendo un parere su quello si è visto, mentre la sua fidanzata ha dato il buongiorno a tutti, aggiungendo l'hashtag "felicità". Ed il giorno dopo, Ida ha postato una fotografia che la immortala con uno sguardo innamorato E accanto, il commento"Pensiero del giorno". E forse sappiamo a chi è rivolto. Insomma, potremmo quaindi dedurre che la relazione tra i due stia andando alla grande e stia diventando ogni giorno più forte. 

 

#felice #buongiorno #atutti #💋

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

 

#pensierodelgiorno ☺️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: