Stefano Cucchi, i genitori feriti in un incidente. Caccia ad auto-pirata

La denuncia della figlia Ilaria su Facebook: "Il conducente è scappato. Chi ha visto qualcosa si faccia avanti, non è giusto la faccia franca"

Ilaria Cucchi e, nel riquadro, l'auto dei genitori dopo l'incidente (Ansa/Facebook)

Ilaria Cucchi e, nel riquadro, l'auto dei genitori dopo l'incidente (Ansa/Facebook)

Viterbo, 13 maggio 2022 - Incidente sull'autostrada Roma-Civitavecchia per i genitori di Stefano Cucchi. I due sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale dopo che la loro auto è stata urta da un altro veicolo, il cui conducente ha fatto perdere le sue tacce. "Chi ha visto qualcosa si faccia avanti, non è giusto la faccia franca", ha scritto l'altra figlia, Ilaria, su Facebook raccondando l'episodio.

"Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato quest'auto (di cui pubblica la foto, ndr) mentre percorreva l`autostrada Roma-Civitavecchia all`altezza Monte Romano, mandandola in testa coda - scrive la donna che in questi anni si è battuta per una verità processuale sulla morte del fratello -. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso".  "Il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando", aggiunge Ilaria Cucchi lanciando l'appello affinché eventuali testimoni si facciano avanti.