Sfera Ebbasta, al via da Milano il Summer tour europeo

Il rapper di Cinisello parte da "casa": il 14 giugno dividerà il palco con la leggenda del Reggaeton mondiale J.Balvin e gli artisti di scuderia Bhmg Elettra Lamborghini e Gué Pequeno

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta

Milano, 24 maggio 2019 - Sulla scia del grande successo del suo ultimo album ''Rockstar'', già certificato quadruplo platino dalla Fimi e dopo aver entusiasmato il Forum di Assago a Milano con uno speciale concerto sold out Sfera Ebbasta si prepara a tornare nuovamente on stage con il suo ''Sfera Ebbasta summer tour'' che a partire dal 14 giugno lo vedrà protagonista sui principali palchi d'Europa per tutta l'estate. La leg estiva del Summer tour del trapper partirà il 14 Giugno da Milano dove dividerà il palco insieme alla leggenda del Reggaeton mondiale J.Balvin e agli artisti di scuderia Bhmg Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. Rapstar della nuova scena odierna italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

"Rockstar", uscito anche nella versione doppio Cd e Lp "Popstar Edition", è entrato in classifica anche in Svizzera, Francia, Germania e in molti altri paesi europei, diventando un vero e proprio best seller della cultura hip hop. Durante i nuovi show il rapper proporrà dal vivo molti dei suoi maggiori successi, senza dimenticare i brani che hanno segnato l'inizio della sua carriera.