Scontro tra auto e moto, centauro di 23 anni muore in un incidente

L'incidente è avvenuto all'incrocio fra Bellinzago Lombardo e Gessate, sulla Padana superiore. Il giovane abitava a Segrate

Andrea Oliva, la giovane vittima dell'incidente

Andrea Oliva, la giovane vittima dell'incidente

Bellinzago Lombardo (Milano) -  Schianto auto moto sulla Padana superiore, muore in ospedale centauro 23 enne. L’incidente è avvenuto in tarda mattinata sul tratto di provinciale all’incrocio fra gli abitati di Gessate e Bellinzago Lombardo. Il giovane, Andrea Oliva abitava a Segrate. Al momento dell'incidente  viaggiava su una moto da cross, ed era, stando alle prime ricostruzioni, in compagnia di altri amici, a loro volta in moto.

All’incrocio l’impatto della moto con un’utilitaria, forse in fase di svolta, condotta da un 73 enne. Le condizioni del 23 enne sono apparse subito gravissime. Sottoposto a un tentativo di rianimazione sul posto è stato poi trasferito al San Raffaele, dove è deceduto meno di un’ora dopo il ricovero. Ai Carabinieri di Cassano d’Adda, sul posto per i rilievi e per la ricostruzione della dinamica (ancora in via di accertamento), il triste compito di dare la notizia ai familiari. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore. Illeso, ma sotto choc, il conducente dell'autovettura.