Sciopero venerdì 22 aprile: quando, orari e cosa sapere su treni Trenord

Giornata di possibili disagi per i pendolari lombardi

Trenord

Trenord

Milano, 20 aprile 2022 - Giornata di possibili disagi per i pendolari lombardi venerdì 22 aprile. A renderlo noto è stata Trenord attraverso il suo sito internet, delineando la fascia oraria interessata dalla mobilitazione. "Si avvisa che dalle ore 00:01 alle ore 21:00 di venerdì 22 aprile, l’organizzazione AL Cobas ha proclamato uno sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private " si ricorda nella sezione dedicata sul portale di Trenord. 

"Considerando i dati di adesione in analoghe e precedenti proclamazioni, non si prevedono interruzioni alla circolazione ferroviaria in Lombardia - prosegue Trenord -.  Potranno invece verificarsi sporadiche cancellazioni di treni che saranno tempestivamente comunicate".

Da Trenord arriva inoltre un invito all'utenza: "Si consiglia, prima di mettersi in viaggio, di verificare sulla APP Trenord l’andamento della circolazione in real-time selezionando il treno di proprio interesse - si legge sempre sul sito -. In stazione prestate attenzione ai monitor e agli annunci sonori".