Ronaldo e Georgina sul lago di Como: "Meraviglioso"

Le voci si rincorrevano da giorni, ma la conferma è arrivata dalle fotografie postate sul profilo Instagram della modella

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Instagram)

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Instagram)

Como, 14 agosto 2018 - Jennifer Aniston, George Clooney e Amal, Mauro Icardi e Wanda Nara: poteva mancare la coppia del momento sul lago di Como? Del resto, si rincorrevano da qualche giorno le voci in base alle quali il giocatore portoghese Cristiano Ronaldoche domenica ha debuttato nella sua prima uscita ufficiale con la maglia della Juventus, avrebbe trascorso un momento di relax in riva al Lario, insieme alla fidanzata Georgina Rodrigue.

La conferma ufficiale è arrivata dal profilo Instagram della 24enne, dove è stata postata una foto che la immortala sorridente a bordo di un elegante taxi boat all’altezza della “Punta Spartivento” di Bellagio. Accanto, il commento "Meraviglioso", che in poco tempo ha ricevuto numerosissimi like e commenti. Non solo, in una Stories, si vede la giovane modella in compagnia del fuoriclasse e del figlio Ronaldo Jr. all'interno dell'imbarcazione in cui scrive 'Los amores de mi vida'.

 

M͚E͚R͚A͚V͚I͚G͚L͚I͚O͚S͚O͚ 🌲🌿🍃🌺 #🇮🇹

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data: