Roma: il calciatore Smalling ancora nel mirino dei ladri. Sventato furto in villa

I sorveglianti hanno intercettato i banditi che si sono dati alla fuga. Ad aprile la prima violenta rapina

Chris Smalling, difensore della Roma

Chris Smalling, difensore della Roma

I ladri ce l'hanno con il difensore della Roma Chris Smalling. Dopo la rapina andato a segno nel mese di aprile, infatti, i banditi questa notte hanno cercato di svaligiare nuovamente l'abitazione dell'ex centrale del Manchester United, diventato presto uno degli idoli della tifoseria giallorossa.

A quanto riportato dal Messaggero poco dopo la mezzanotte alcuni vigilantes della sorveglianza privata hanno osservato attraverso le telecamere due persone che si erano introdotte nel giardino della villa di Smalling. Fortunatamente per il calciatore, però, i due ladri sono poi fuggiti a piedi dopo l'arrivo dell'auto di sicurezza.

Andò ben peggio nell'aprile di quest'anno quando il difensore inglese e la moglie passarono momenti di terrore, dopo essere stati sorpresi nel sonno da un commando di tre banditi incapucciati. Smalling e la moglie, che si trovavano in casa con il figlio Leo, di due anni, furono tenuti sotto scacco con una pistola. Costretti ad aprire la cassaforte, furono depredati di gioelli, Rolex e altri averi. Stavolta il giocatore e le famiglia non erano nella loro abitazione sull'Appia Antica. Si trovano infatti in Portogallo, dove la Roma di Jose Mourinho si sta allenando e disputando alcune amichevoli precampionato