Chiara Ferragni: "Baby V" ti aspetto. Nuovo indizio sul nome della figlia

Un altro "spoiler" social sul nome della secondogenita di casa Ferragnez

Il post di Chiara Ferragni "svela" il nome di "Baby Girl"

Il post di Chiara Ferragni "svela" il nome di "Baby Girl"

Nuovo "spoiler" social sul nome della secondogenita di casa Ferragnez. Chiara Ferragni, prossima a diventare mamma bis, su Instagram oggi ha postato una foto del 2018, insieme a Leo. "Qui con Leo da piccolo nel 2018 - ha spiegato -. Prossimamente di nuovo con Baby V.". Con questo messaggio la compagna di Fedez ha confermato gli indizi seminati dal rapper. L'attesissima "Baby Girl" (così la coppia ha chiamato bimba in arrivo durante la gravidanza) avrà un nome che inizierà per V. 

A dispetto di quanto accaduto per la prima attesa, quando il nome scelto dalla coppia fu svelato con largo anticipo, questa volta l'imprenditrice e il cantante hanno deciso di mantenere il segreto. Anche se negli ultimi giorni hanno iniziato a dare qualche piccola "pista". 

Leone con la stessa camicia di suo papà (Foto Instagram)
Leone con la stessa camicia di suo papà (Foto Instagram)
Infatti, poco prima di salire sul palco dell’Ariston, il rapper milanese ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae di spalle con addosso una camicia dai colori sgargianti. Dietro la casacca delle iniziali non casuali: F, C, L e V. Accanto la didascalia: “La mia famiglia mi copre le spalle”. Se F sta per Fedez, C per Chiara e L per Leone, in molti hanno immaginato che V. non potesse essere altro che l'iniziale del nome della secondogenita. E ormai impazza il toto nomi. Gettonatissima "Vittoria", ma c'è anche chi punta su "Vita" e "Venere". Non resta che attendere.