Terrore a Nizza per Fanny Neguesha, ex di Balotelli: aggredita in casa da tre rapinatori

Tre persone hanno fatto irruzione nell'abitazione del compagno, il calciatore Mario Lemina. I malviventi sono fuggiti con gioielli e beni per 300mila euro

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Mario Balotelli e Fanny Neguesha

Tre persone armate hanno fatto irruzione domenica sera nell'abitazione del calciatore del Nizza e del nazionale gabonese Mario Lemina, minacciando i presenti, tra cui la compagna del calciatore Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, prima di rubare beni di lusso del valore di circa 300mila euro. Secondo le prime informazioni, come riporta l'Equipe, tre sconosciuti, incappucciati e muniti di pistole, sono riusciti a entrare, domenica intorno alle 21.30, nell'abitazione di Mario Lemina, centrocampista del Nizza. All'interno dei locali, i tre malviventi hanno minacciato e legato tre donne che si trovavano nell'abitazione.

Secondo una fonte giudiziaria, queste donne avrebbero subito violenze. I ladri hanno poi messo a soqquadro la casa del nazionale gabonese, attualmente impegnato con la sua Nazionale in Africa per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. In seguito sarebbero entrati in possesso di gioielli di lusso, abbigliamento e articoli in pelle. La compagna del calciatore Fanny Neguesha, ha poi raccontato l'avvenuto su Instagram. "Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante - ha scritto -. I guadagni illeciti non giovano a nessuno. Grazie almeno per avermi lasciato il mio bene più prezioso, la mia famiglia".