La madre di Morgan: "Non è un mostro, si è isolato". E il cantante la chiama in diretta

L'intervento a "Vieni da me": "Ama talmente la musica da strabordare". E precisa: "Nessuno lo ha abbandonato, gli vogliamo tutti bene". La chiamata del cantante che torna sul caso Bugo

Morgan a Sanremo

Morgan a Sanremo

Milano, 11 febbraio 2020 - "Mio figlio non è un mostro. E' una persona che ama tanto la musica, non è solo un personaggio. Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordare". A parlare è Luciana Colnaghi, mamma di Morgan, nel corso di "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo. La madre del cantante è intervenuta dopo il caso che ha coinvolto l'artista a Sanremo, con il litigio con Bugo, il cambiamento delle parole del brano e l'abbandono del palco in diretta da parte di Bugo . "Da quando ha avuto lo sfratto non ci sentiamo, se non con qualche messaggio. Marco si è isolato, non so nemmeno dove abiti e dice 'mi avete abbandonato nel bosco'. Nessuno lo ha abbandonato, ha voluto isolarsi. Io gli avevo anche comprato casa vicino al luogo dove abito", ha aggiunto la signora, che ieri aveva telefonato alla trasmissione. "Mio figlio mi ha mandato un messaggio dopo il mio intervento, mi ha scritto 'Brava mamma'. Mi ha fatto piacere. Io esisto e ci sono per lui", aggiunge.  

Mentre la signora stava raccontando a Caterina Balivo il rapporto con il figlio, il colpo di scena con la chiamata di Morgan in diretta. "Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene. E poi sono felice della vita che faccio, perché io ringrazio Dio tutti i giorni del fatto che mi abbia fatto fare il musicista di lavoro", ha detto Morgan per tranquillizzare la madre commossa fino alle lacrime.  L`artista ha quindi difeso il suo comportamento sul palco di Sanremo. "Quello che ho fatto non l'ho fatto contro Bugo, ma per Bugo, perché lui ora è primo in classifica. È sulla bocca di tutti e dovrebbe ringraziarmi", ha dichiarato. Alla fine arriva la promessa: "Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po` di salame io vengo, nonostante sia a dieta". "Bravo Marco, ti aspetto! Ti voglio bene. Tutti ti vogliono bene", ha risposto la madre sollevata.