Treviso, modella 26enne trovata morta in casa: uccisa da un'overdose di eroina

La Procura ha aperto un fascicolo per chiarire le cause del decesso di Sara Pegoraro, se la droga fosse stata tagliata male e chi ha venduto la dose fatale

Sara Pegoraro

Sara Pegoraro

Treviso, 29 giugno 2022 - Sara Pegoraro, modella trevigiana di 26 anni, è stata trovata morta venerdì 24 giugno, di sera, nella casa di Villorba in cui viveva con la madre. La sera precedente la morte era stata salvata da un'altra overdose, all'uscita di un supermercato. Non è accaduto altrettanto 24 ore dopo ed è morta, appunto, per un'altra overdose, probabilmente di eroina. In un messaggio all'amica del cuore, la richiesta di aiuto per uscire dalla dipendenza che le ha tolto la vita.

La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per chiarire le cause del decesso, se la droga fosse stata tagliata male e chi ha venduto la dose fatale alla ragazza, per questo è stata disposta l'analisi del sangue della giovane per avere la conferma sul tipo di sostanza e sulla quantità di droga assunta, oltre all'autopsia sulla salma. L'ipotesi di accusa nel fascicolo, attualmente a carico di ignoti, è "morte in conseguenza di altro reato". Si cerca, quindi, chi ha ceduto la droga a Sara. Le indagini per risalire al pusher - o, comuque, a chi ha ceduto lo stupefacente all'aspirante modella - sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Treviso.

Nei profili social la 26enne appare in tutta la sua avvenenza, le carte in regola per divenire una modella o, più probabilmente, seguire le orme delle influencer che oggi dettano la 'linea' alle giovani generazioni. Ma il disagio di cui la ragazza soffriva e la dipendenza dalla droga sarebbe stato stato noto sia alla famiglia che agli amici. Nell'ultimo messaggio telefonico mandato a un'amica Sara Pegoraro aveva confidato di volerne finalmente uscire. Ma già la sera prima del decesso, era stata soccorsa in strada, nel suo paese, e salvata in ospedale per un malore dovuto a probabile overdose.