Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
25 giu 2022
25 giu 2022

Meteo Lombardia, che tempo farà nei prossimi giorni?

Una domenica soleggiata in tutta la regione, martedì arrivano i temporali

25 giu 2022
Meteo venerdì 24 aprile
Bel tempo nel fine settimana
Meteo venerdì 24 aprile
Bel tempo nel fine settimana

Che tempo farà in Lombardia nei prossimo giorni? Fino a lunedì prevalentemente soleggiato, venti deboli, qualche piovasco pomeridiano sui rilievi. Condizioni di afa in pianura e nelle valli. Martedì possibili temporali sparsi in veloce transito sulla regione con un temporaneo rinforzo del vento in pianura e sui rilievi, e una lieve flessione delle temperature anche per mercoledì. Lo rende noto l'Arpa Lombardia nel suo bollettino meteo regionale. 

Domenica 26 giugno

Cielo sereno in pianura o al più poco nuvoloso al pomeriggio, in montagna soleggiato con qualche nube in più durante il pomeriggio, a sviluppo diurno. Precipitazioni: brevi e isolati piovaschi sulle Alpi nel pomeriggio . Temperature minime e massime in lieve e generale aumento.  In pianura minime tra 18 e 20 gradi, massime tra 30 e 32. Venti: in pianura deboli di direzione variabile, in montagna deboli o solo a tratti moderati dai quadranti meridionali. Lieve disagio da calore sulla bassa pianura. 

Lunedì 27 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso, maggiori annuvolamenti sul nordovest in tarda serata. Isolati piovaschi sui rilievi dalla tarda mattinata; in serata possibili temporali sui rilievi di nord ovest. Temperature minime e massime in lieve aumento. In pianura minime intorno a 20 gradi, massime intorno a 33 gradi. Condizioni di afa in pianura.

Martedì 28 giugno

Rovesci isolati sui rilievi possibili già dalla tarda mattina, al pomeriggio sono probabili temporali sparsi su Alpi e Prealpi ed alta pianura , più isolati altrove. Massime in lieve calo. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?