"Marta Fascina incinta: aspetta un figlio da Berlusconi": il gossip dopo le non nozze

La voce, secondo il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, circolerebbe "nei salotti che contano". Ma da Forza Italia smentiscono: "Fake news"

Una voce che, se fosse realtà, avrebbe quasi dell'incredibile. Ma quando c'è "di mezzo" l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi, abbiamo imparato da tempo, nulla è impossibile. A lanciare il gossip è un'autorità del settore, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, nella sua rubrica su Mowmag. La parlamentare Marta Fascina, appena convolata a "non nozze" con il leader di Forza Italia, potrebbe essere incinta. 

Gli spifferi su una possibile gravidanza della compagna dell'ex premier, 32 anni contro gli 86 di Sivio, circolano nei "salotti che contano (e molto)", fa sapere il giornalista. Il quale aggiunge che non è certo la differenza di età a "farlo desistere dal pensare che questa voce possa essere anche vera". Al momento non è arrivata alcuna conferma - ma neppure sono giunte smentite - da parte dei diretti interessati. Fonti del partito, invece, hanno bollato l'indiscrezione come "pura fantasia". Se l'ex dipendente dell'ufficio stampa del Milan fosse veramente in attesa, sarebbe in arrivo il sesto figlio di Berlusconi. Marina e Pier Silvio sono frutto della relazione con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, mentre Eleonora, Barbara e Luigi sono nati dal rapporto con Veronica Lario.

Un'immagine delle nozze simboliche Berlusconi-Fascina (Facebook Vittorio Sgarbi)
Un'immagine delle nozze simboliche Berlusconi-Fascina (Facebook Vittorio Sgarbi)

Marta Fascina e Silvio Berlusconi hanno ufficializzato la loro unione una settimana fa, con una "cerimonia all'americana" organizzata a Villa Gernetto, in Brianza. Pochi e selezionatissimi gli invitati: i familiari della coppia (ma Pier Silvio era assente, ufficialmente per precauzioni anti-assembramenti), gli amici di sempre del Cavalieri, i fedelissimi della politica. Fra i partecipanti anche Matteo Salvini, che è stato salutato con parole al miele - "un amico vero", "una persona di grande sincerità" - da Berlusconi. Durante l'evento l'ex presidente del Milan ha dichiarato tutto il suo affetto per la nuova compagna, con lui dal 2020, dicendosene innamoratissimo in un discorso precedente il taglio della torta (effettuato da Salvini). "Marta - ha detto il fondatore di Forza Italia - mi ha aiutato e mi ha dato tanto".