Mara Venier ricoverata in ospedale: "Un incubo. Ho perso la sensibilità di parte del viso"

La popolare conduttrice racconta la sua odissea dopo un impianto dentale che le avrebbe causato dei problemi costringendola a un intervento chirurgico

Mara Venier in ospedale (foto Instagram)

Mara Venier in ospedale (foto Instagram)

Roma, 8 giugno - Il volto segnato dal dolore, la flebo attaccata alla mano, lo sguardo affranto. Non è la Mara Venier sempre sorridente che appare in tv quella che, da un letto d'ospedale a Roma racconta la sua disavventura su Instagram. La popolare conduttrice è ricoverata per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire un successivo intervento chirurgico per rimuoverlo. E' stessa Venier a raccontare la sua odissea, già anticipata in apertura dell'ultima puntata di Domenica in. "Amici di Instagram - scrive la conduttrice - voglio condividere l'incubo che sto vivendo"

Ed ecco il puntuale resoconto di quanto accaduto: "Lunedì scorso - racconta la Venier - sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi... sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30 dopo ore. Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra, mento. Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede ). Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l'impianto che ha causato il danno. Ricoverata...sala operatoria, anestesia totale, un incubo... Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)".