Quotidiano Nazionale logo
6 mag 2021

"Insieme per Luana" la raccolta fondi delle testate del gruppo Monrif

Al via la campagna di donazione sulla piattaforma solidale GoFundMe

4f
Il luogo della tragedia. Nel riquadro, Luana D'Orazio

Sostenere la famiglia di Luana D’Orazio. Stare vicino al piccolo Alessio, che nell’incidente sul lavoro di Montemurlo, in Toscana, ha perso la mamma. Il gruppo Monrif con le sue testate Quotidiano.net, La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno vuole supportare chi in queste ore sta vivendo il dolore più grande. La morte di Luana ha scosso tutta l'Italia e i nostri lettori. Per questo è online una raccolta fondi destinata al figlio della giovane e alla sua famiglia.

La raccolta fondi è possibile grazie alla collaborazione con GoFundMe, azienda che si occupa di campagne di solidarietà. E proprio online è possibile donare in tutta sicurezza e con pochi tocchi sul proprio smartphone.
Per partecipare basta collegarsi al sito gofundme.com e cliccare sulla raccolta fondi che riguarda Luana. Nel pomeriggio di ieri, quando la campagna è stata lanciata, la raccolta è stata inserita nell’homepage come campagna urgente e in primo piano a livello italiano. Una volta all'interno, c’è un tasto specifico, "fai una donazione": cliccando, si viene indirizzati all’offerta, che è libera e il cui importo è possibile scegliere sulla pagina. Il pagamento avviene inserendo i dati della propria carta di credito. Sono accettate tutte quelle dei principali circuiti.

Il link per partecipare alla raccolta fondi e donare è anche sulla homepage di tutti i siti del gruppo e nella colonna di destra. L’intento è quello di far conoscere alla nostra community la storia di Luana e permettere a più persone possibile di aderire alla campagna di sostegno alla famiglia. In memoria di Luana e per sostenere Alessio. Insieme si può. E i lettori stanno già dimostrando tutta la loro generosità.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PER LUANA

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?