Legoland Water Park Gardaland, posato il primo mattoncino: aprirà nel 2020/ VIDEO

Un investimento di 20 milioni di euro per un parco acquatico di 15 mila metri quadrati: al via il cantiere

Posato il primo mattoncino Lego a Gardaland

Posato il primo mattoncino Lego a Gardaland

Milano, 2 settembre 2019 - Ci siamo. Il primo vero passo è stato fatto: è stato posato il primo mattoncino Lego nel cantiere di costruzione di Legoland Water Park a Gardaland con una spiritosa cerimonia che ha visto protagonisti Prezzemolo - la mascotte più famosa e amata d’Italia - assieme ad Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland e Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland. Insieme a loro alcuni simpatici e giovanissimi inviati speciali, i Kids Reporter, attori principali di un divertente TG News che racconta le novità del nuovo Parco Acquatico con uno stile di comunicazione frizzante e spontaneo come i giovani fan dei mattoncini colorati.

“È una grande giornata questa, perché iniziamo a mettere le basi concrete di un progetto a cui stiamo lavorando da tre anni. Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, Legoland Water Park a Gardaland verrà inaugurato a giugno 2020 e si estenderà su un’area di 15 mila metri quadrati per la felicità di tantissime giovani famiglie sia italiane che straniere” ha affermato Aldo Maria Vigevani.

Il nuovo Legoland Water Park a Gardaland darà la possibilità agli amanti dei mattoncinidi tutte le età di divertirsi e sperimentare con la propria fantasia. La novità 2020 di Gardaland sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom e andrà ad implementare la già vasta offerta di divertimento adatto alle famiglie con bambini di tutte le età. “Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante. Grazie a questa fantastica novità le occasioni di divertimento si moltiplicheranno, rendendo Gardaland la meta ideale per famiglie con bambini di tutte le età e permettendo di vivere giornate ancora più dense di avventura, magia e fantasia” ha aggiunto Luca Marigo.

Legoalnd Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo Lego: divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento. Elementi tutti che si sposano alla perfezione con la Fantasia, l’Avventura e la Magia di Gardaland. Sarà il primo Parco Acquatico a tema Lego in Europa e il quinto Legoalnd Water Park, dopo quelli già esistenti all’interno dei Parchi in California, Florida, Malaysia e Dubai.