Laura Barriales è mamma bis: "Benvenuto Romeo"

L'annuncio sul profilo Instagram della showgirl e presentatrice iberica

Laura Barriales con il piccolo Romeo (Foto Instagram)

Laura Barriales con il piccolo Romeo (Foto Instagram)

Lugano - Fiocco azzurro per Laura Barriales, che è diventata mamma di un maschietto. Nelle scorse ore, la 38enne ha partorito il suo secondo figlio (la primogenita, Melania, è nata il 30 ottobre 2018, a Sorengo ndr). Il lieto annuncio è arrivato dalla stessa conduttrice di Leon, in Spagna, attraverso un post su Instagram in cui ha mostrato il piccolo. “Bienvenido Romeo”, ha scritto la giovane mamma, immortalandosi assieme al bimbo nel letto d’ospedale. Immediati e numerosissimi i messaggi di congratulazioni di fan e di colleghe.  Tra queste, Filippa Lagerback, Samantha De Grenet, Federica Fontana, Melissa Satta, Francesca Brienza, oltre agli assi dello sport come il pilota Jorge Lorenzo e Luca Marin. 

Romeo è nato dall'amore di Laura e del suo compagno Flavio Cattaneo. L’uomo è un imprenditore di origini svizzere che ricopre il ruolo di amministratore delegato di un’azienda vinicola. La coppia ha celebrato le nozze nel 2017, in gran segreto. Laura, Flavio,e Melania vivono a Lugano, città dove è nato Romeo.

La 38enne spagnola ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e testimonial di varie campagne pubblicitarie. Nel 2006 si è tarsferita in Italia, dove ha debuttato in tv come valletta ne 'I Raccomandati' al fianco di Carlo Conti su Rai1 e ha presentato 'CdLive Estate' con Daniele Interrante su Rai2.