Jova Beach Party, Jovanotti invita alla festa di Linate la coppia di sposi di Pavia/ VIDEO

Il cantante, che avrebbe dovuto sposarli a Vasto li ha invitati il 21 settembre a Milano: "Festeggiamo le nozze di...sabbia"

Jovanotti

Jovanotti

Milano, 18 agosto 2018 - Ieri avrebbe dovuto sposarli lui, a Vasto, durante una delle tappe del Jova Beach Tour. Ma la data è stata cancellata all'ultimo momento dal comitato per la sicurezza e la coppia ha celebrato le nozze senza il cantante. Ma Jovanotti, ad Andrea e Susanna, siciliani di origini ma da tempo residenti a Pavia, ha inviato un video, invitandoli alla "festa" di Milano, il 21 settembre, quando canterà per il concerto straordinario nell'aeroporto di Linate, chiuso per lavori. 

Jovanotti ai due innamorati ha mandato un video, dedicando loro la canzone "A te", che i due hanno visto durante la celebrazione. E atttraverso il suo profilo Facebook ufficiale, oltre alle felicitazioni agli sposi, ha scritto: "Avremmo dovuto essere a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto, avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto più forte di un piccolo cambio di programma. La vita è l'arte della gestione degli imprevisti e guardando questo video mi sembra che voi ci riusciate benissimo!". E ha concluso: "Vi aspetto il 21 settember a Milano, mi raccomando Susanna e Andrea: stessi vestiti, che celebriamo le nozze di...sabbia".