J-Ax e Fedez: "Un nuovo inizio". L'affetto dei fan: "Siamo con voi"

I due cantanti milanesi si separano artisticamente: le novità piacciono ma fanno anche paura

Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax

Milano, 4 giugno 2018 - Le novità piacciono, ma a volte fanno paura. Si sa sempre cosa si lascia, ma non si sa cosa si trova. E dopo un grande successo, come quello che ha visto protagonisti Fedez e J-Ax, non è facile intraprendere un nuovo percorso. Separati. 'La Finale', il maxi concerto a San Siro, davanti a quasi 80mila spettatori, è stata la celebrazione di un sogno realizzato e un ringraziamento per tutti coloro che lo hanno reso possibile.  E adesso? Adesso si ricomincia. Con un bagaglio di esperienze più grande, con qualche soddifazione in più, con una maggiore consapevolezza. Ma anche con il timore di quello che sarà.

E, come da tradizione, i due cantanti milanesi condividono i loro pensieri sui social network. J-Ax scrive su Instagram: "Un nuovo inizio può essere terrificante, ma a volte le cose migliori nascono dai giorni più bui. Buon lunedì". Accanto una fotografia che lo immortala sul palco, mentre canta. Immediati e numerosi i commenti dei fan. Insopportabile consiglia: "Per un nuovo inizio ci vuole sempre una buona colazione, poi il resto si sistema". Seguito da Nicolas: "Di che ti preoccupi? Hai la grinta di una tigre! Avanti tutta Zio Ax". Giulia lo rassicura: "Quando mi sono buttato nel vuoto loro erano sotto a prendermi, ci saremo sempre!", ma anche Docmary: "Saremo sempre al tuo fianco" e Vale: "Sei la dimostrazione vivente che con sacrifici si raggiungono i propri obbiettivi non mollare mai... per me sei un esempio".

Fedez posta invece una fotografia dove si trova insieme alla compagna Chiara Ferragni che abbraccia Matilda, il cagnolino di casa. E scrive: "Da oggi parte un nuovo capitolo della mia vita, sia personale che professionale. Fatemi un grande in bocca al lupo". I followers non si fanno attendere. "Sarà un successo, in bocca al lupo", dice Marta. E Dany aggiunge: "Vai Fede che sei bravissimo, in bocca al lupo. Grazie ancora per le emozioni del concerto di venerdì, semplicemente splendidi. Vi adoro sia singolarmente che insieme". Anche Giusi crede che  tutto andrà al meglio: "Siete belli, in gamba e avete una vita davanti a voi e sarà piena di successi lavorativi e personali....good luck". E Luna fa anche una richiesta: "magari una canzone dedicata a Leoncino (il figlio che ha il cantante ha avuto da Chiara Ferragni ndr)".