Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira: il motivo svelato su Instagram

L'ex Miss Italia pavese non sarà più tra i naufraghi in Honduras. In bilico anche il modello italo-indiano Akash Kumar

Carolina Stramare si ritira dall'Isola dei Famosi (Foto Instagram)

Carolina Stramare si ritira dall'Isola dei Famosi (Foto Instagram)

Milano, 3 marzo 2021 - Il conto alla rovescia è partito: lunedì 15 marzo inizierà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi. Ma si registra già qualche disguido: Carolina Stramare si è ritirata. Ad annunciare la decisione dell’ex Miss Italia è stata la produzione con una nota diffusa sui profili social della trasmissione. Per la 22enne pavese  sono sopraggiunti problemi familiari che le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare questa nuova avventura televisiva. 

Su Instagram, con una serie di Stories girate in auto, anche Carolina ha spiegato la situazione: “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’isola. Sempre nelle ultime ore però si sono presentati dei problemi di salute familiari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”

L’Isola, dunque, perde uno dei suoi concorrenti. Ma sembra che non sia l'unico: qualche giorno fa, anche un altro naufrago ha annunciato il ritiro. Il modello italo-indiano Akash Kumar ha dichiarato di non voler partire per l’Honduras  svelando di avere avuti dei litigi con la produzione in merito al montaggio del suo videoclip di presentazione. Cambierà idea o sarà deciso o proseguire su questa strada e a rinunciare al reality?

Intanto, gli altri naufraghi sono pronti. Beppe Braida, Daniela Martani, Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Ferdinando Guglielmotti, Vera Gemma, Brando Giorgi, Awed, Drusilla Gucci non vedono l'ora di vivere questa esperienza. L'inviato sarà Massimiliano Rosolino mentre le opinioniste in studio saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.