Isola dei famosi 2019, Yuri si spoglia e palpeggia Sarah. Jo Squillo contro di lui

La cantautrice milanese non ha apprezzato la danza bollente dello spogliarellista di Vigevano. Con lei anche Marina La Rosa

Jo Squillo e Yuri Rambaldi

Jo Squillo e Yuri Rambaldi

Milano, 10 febbraio 2019 - Nuova puntata, questa sera su Canale 5, del reality show L'isola dei famosi. Al centro dell'attenzione le tensioni degli ultimi giorni. Lo spogliarello del naufrago di Vigevano Yuri Rambaldi non è per niente piaciuto all’attivista dei diritti delle donne, Jo Squillo. In occasione del compleanno di Stefano Bettarini, il 25enne si è scatenato in una danza bollente con annessi palpeggiamenti alla compagna di avventure Sarah Altobello

Sebbene la ragazza abbia provato a sdrammatizzare dicendo che "è stata una ragazzata, ma qui l’hanno presa troppo sul serio", la cantautrice milanese non si è fermata. Infatti, ha indetto una riunione con tutti i naufraghi sollevando la necessità di un confronto di gruppo. Rambaldi si è sentito preso di mira e ha tentato di difendersi dicendo di aver avuto un atteggiamento molto simile a quello che ha di solito in discoteca, dove lavora come spogliarellista. 

A sostegno di Jo Squillo è arrivata anche Marina La Rosa, la quale ha detto che quello di Yuri è stato più che una gag di striptease. Il modello a quel punto non ci ha più visto e scagliandosi contro le due donne ha aggiunto: "Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete, penso che quello che ho fatto non sia nulla di grave". Ci saranno conseguenze o la conduttrice Alessia Marcuzzi, insieme alle opinioniste Alba Parietti e Alda D'Eusanio, sapranno rendere più soft i toni e far tornare la pace tra i concorrenti? Intanto, proprio Yuri e Sarah sono al televoto insieme a Grecia Colmenares.

Ma se c'è qualcuno lascia l'Honduras, qualcun altro è pronto a sbarcare sull'Isola. Dopo l'addio di John Vitale, a causa degli insulti a Barbara D’Urso, di Francesca Cipriani che ha avuto un ripensamento e si è rifiutata di ripetere l’esperienza da naufraga dello scorso anno, e Youma, che ha spiegato come suo figlio avesse bisogno di lei, il programma ha reclutato due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Anastasia Sorgè.  Il primo è il fratello di Belen, già visto al Grande Fratello Vip 2 e che avrebbe dovuto raggiungere l’Honduras sin dalla prima puntata ma un incidnete sulla neve glielo aveva impedito.  La seconda, invece, è l'ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini con il quale chiuse la storia mentre lui era al Grande Fratello Vip 2 per iniziare una relazione con il milanese Marco Cartasegna. Ora, però, la giovane italo americana è singel.