Isola dei Famosi, la finale nell'area Expo: chi vincerà?

Lunedì 16 aprile verrà decretato il vincitore dell'edizione 2018. Tra i favoriti il milanese Nino Formicola e il cubano Amaurys Pérez

Amaurys Pérez e NIno Formicola

Amaurys Pérez e NIno Formicola

Milano, 15 aprile 2018 - Il tanto atteso giorno del ritorno è arrivato, ma non senza qualche lacrima tra gli ultimi naufraghi che hanno dovuto lasciare l'Honduras. Lunedì 16 aprile, andrà in onda su canale 5, la finale dell'Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Mesi, settimane e giorni piuttosto impegnativi, sia per i concorrenti che hanno dovuto affrontare le difficoltà di una vita precaria, sia per chi ha gestito questa edizione tormentata tra canna-gate, presunti tradimenti d'amore e abbandoni.

Chi salirà sul podio? La finale se la sono assicurata in tre: Amaurys Pérez, Nino Formicola e Bianca Atzei. Durante la puntata di domani, però, vedremo chi tra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani otterrà il titolo di quarto finalista. Secondo la Snai, il favorito alla vittoria sarebbe il pallanuotista cubano. Ma sarà testa a testa con il milanese Gaspare: 2,75 vs 3. Grande equilibrio dunque tra i due naufraghi. Francesca Cipriani è l'outsider di lusso: la vittoria dell'ex Gf infatti viene pagata 4 contro 1. Bianca Atzei e Jonathan sembrano tagliati fuori, almeno stando le quote Snai dato che vengono pagati a 7,5. Avranno ragione i bookmakers? E' solo questione di ore. 

Intanto, la produzione del reality sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per la serata, anche se cerca di mantenere il massimo riserbo su tutto. La sorprese non mancheranno e soprattutto c'è una grande novità: la location della finale non sarà più l'Idroscalo di Milano ma l'ex area Expo a Rho. Insomma, ormai il conto alla rovescia è partito e i fan dei naufraghi non vedono l'ora di sapere chi si aggiudicherà l'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi. 

 

Prove...🏝☀️✌️ #isola #lafinale #lunedilunedilunedi #alberodellavita

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: