Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Nino Formicola conquistano la finale

I due milanesi all'ultimo atto con Amaurys Pèrez e uno fra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani.

Bianca Atzei e Nino Formicola (Foto Instagram)

Bianca Atzei e Nino Formicola (Foto Instagram)

Milano, 10 aprile 2018 - Bianca Atzei e Nino Formicola, in arte Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare, sono in finale all'Isola dei famosi. I due concorenti lombardi raggiungono all'ultimo atto della trasmissione il pallanotista cubano Amaurys Pèrez. Questi i verdetti della penultina puntata del format di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Atezi e Formicola hanno superato la concorrenza di Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. Tra le due, la prima è stata però salvata dal televoto e ora è in nomination con Jonathan Kashanian, il più nominato dal gruppo, per giocarsi l'ultimo posto in finale. A sua volta Jonathan, in nomination dalla puntata precedente, aveva vinto il primo televoto della puntata, quello che aveva eliminato Alessia Mancini. La finale vedrà dunque due milanesi protagonisti. Bianca Atzei ci arriva con quotazioni leggermente al ribasso, dopo che nella puntata di ieri si è instito molto sulle accuse che le erano state rivolte nelle ultime settimane, quelle cioè di essere una stratega e calcolatrice. La stessa Marcuzzi ha pigiato parecchio su questo tasto e a un certo putno la cantante milanese è scoppiata in lacrmine, finendo per essere rimbrottata anche dalla madre presente in studio: "Basta piangere, segui il tuo cuore". Gaspare sembra invece avere fatto proprio breccia nel cuore del pubblico, con la sua spontaneità e ironia. Anche ieri ha dato prova di onestà e umiltà, raccontando di come abbia cambiato idea sui reality, passando da "criticone da divano" a concorrente. E l'incontro della settimana scorsa con la compagna Alessandra, nell'ambito della trasmissione, “è una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita”.

Nino Formicola un gradino sopra Bianca Atzei, insomma, ai nastri di partenza della finalissima. Ma, si sa, nei reality dove il pubblico è sovrano tutto può succedere. Senza dimenticare che in finale ci saranno anche altri due concorrenti: Amaurys Pèrez e uno fra Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani.