Isola dei Famosi, Daniele Bossari resta. In nomination Marco Ferri

Il presentatore milanese e vincitore del Gf Vip conferma: non me ne vado, continuo a fare l'opinionista

Isola dei Famosi 2018, gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari (Lapresse)

Isola dei Famosi 2018, gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari (Lapresse)

Milano, 13 marzo 2018 - Alla fine non c'è stato alcun colpo di scena. Daniele Bossari rimane saldamente al suo posto come opinionista all'Isola dei Famosi. A dispetto di svariati rumors che davano il presentatore milanese e trionfatore del Grande Fratello Vip in uscita dal programma. Ieri sera, nella puntata dell' "Isola" del 12 marzo, Bossari (futuro sposo di Filippa Lagerback) era seduto come di consueto nella poltrona in studio, insieme all'altra opinionista della trasmissione, "zia" Mara Venier.

A confermare la sua permanenza del programma è stato il diretto interessato che ha spiegato di trovarsi bene nello show e di non avere intenzione di andare da nessuna parte. Se è vero che sui social in molti hanno criticato il Bossari-opinionista (preferendo nettamente la versione Bossari-concorrente) è anche vero che non è mancato chi continua a manifestare il proprio sostegno al presentatore milanese, apprezzandone il garbo in una puntata infuocata e segnata dalle scintille tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

Oltre alla risoluzione il "giallo" Bossari la puntata è andata avanti con l'approdo della showgirl stellare Valeria Marini. Sul fronte televoto da registrare l'eliminazione di Rosa Perrotta (che va a occupare il posto di Nadia Rinaldi, fuori definitivamente). Salva la "rivale" AlessIa Mancini, che ha riabbracciato il marito, l'attore Flavio Montrucchio. E le nuove nominationa rischio il concorrente lombardo Marco Ferri, Simone Barbato (alla sua seconda nomination di fila) e Jonathan Kashnanian.