Isola dei Famosi, Bianca Atzei batte Elena Morali. Ma l'ex Pupa resta in gioco

La cantante milanese supera il televoto e va su Isla Bonita con Jonathan. La giovane beragamsca sull'Isola che non c'è insiema Nadia Rinaldi, rientrata in gioco

Bianca Atzei ed Elena Morali (Foto Instagram)

Bianca Atzei ed Elena Morali (Foto Instagram)

Milano, 6 marzo 2018 - Bianca Atzei, Elena Morali e Alessia Mancini. Nella puntata dell'Isola dei Famosi di lunedì 5 marzo, le tre belle naufraghe si sono scontrate al televoto, dopo essere finite in nomination la scorsa settimana. Il pubblico ha deciso di eliminare l'ex Pupa beragamasca, che è stata costretta ad abbandonare i suoi compagni di avventura ma non l'Honduras. Per lei il reality continua sull'Isola che non c'è, insieme a Nadia Rinaldi. L'attrice romana ha infatti vinto al televoto (aperto martedì scorso) contro Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. Tutti e quattro, che erano stati precedentemente eliminati, si sono contesi due posti per rientrare in gioco. Cecilia e Nadia erano anche tornate in Italia, mentre gli altri due concorrenti hanno vissuto sull'Isola che non c'è all'insaputa degli altri naufraghi. Per Elena e Nadia dunque una seconda possibilità per arrivare fino in fondo, e considerando che in alcune precedenti edizioni non sono mancati i successi sull'ultima spiaggia, tutto è davvero ancora possibile.

Le due naufraghe andranno d'accordo? Molto probabilmente più di Elena e Bianca, che hanno litigato non poco, accusandosi reciprocamente di essere false e di fingere davanti alle telecamere. Un duello serrato anche sui social. In aiuto alla bionda bergamasca è sceso il fidanzato Gianluca Fubelli, “Scintilla” di “Colorado”. Il comico ha postato su Instagram una lunga arringa difensiva specificando che "non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto”. Il fidanzato è intervenuto anche sulle discussioni che hanno visto scontrarsi Elena con Nino Formicola e con la Mancini per via delle nomination. In Honduras, intanto, quasi tutti i concorrenti si sonos chierati contro l’ex fidanzata di Max Biaggi. Nonostante ciò, Bianca resiste in cima alle preferenze dei bookmaker. La cantantemilanese è ancora la prima scelta nelle scommesse sul vincitore dell’Isola dei Famosi.

Intanto, la puntata va avanti e in nomination finiscono Rosa Perrotta, Simone Barbato e Alessia Mancini. Le scelte di voto: Rosa Perrotta dice Alessia Mancini. Stefano nomina Amaurys. Marco Ferri vota Alessia. Nino (Gaspare), prima di fare la sua nomination, sottolinea che Marco Ferri stia sbagliando e che lui non si fa influenzare delle opinioni altrui: "Faccio il comico da quarantacinque anni, ma non il buffone. Ho una testa e ragiono diversamente". La nomination va  su Rosa Perrotta. Alessia pure punta su Rosa e anche Bianca la nomina. Francesca Cipriani nomina Nino. Franco Terlizzi vota Simone. Lo stesso fa Amaurys. Il peor è la Cipriani sottoposta a una nuova penitenza. Il mejor è Jonathan (che porta Bianca su Isla Bonita) che lascia le cose così come stabilite dal gruppo: Simone e Alessia al voto insieme a Rosa.